Il contesto agricolo è un’altra delle mete lavorative frequenti per le nostre strutture mobili. Da sempre tantissimi imprenditori agricoli si rivolgono a noi da tutta Italia per richiedere una mobile house a servizio della propria azienda. La casa mobile si adatta perfettamente a qualsiasi terreno agricolo, e riesce a garantire ogni tipo di servizio per periodi di tempo variabili. Per questo motivo sono la risposta ideale a quegli imprenditori agricoli che necessitano di strutture abitative per ospitare i lavoratori che stagionalmente vengono assunti per la raccolta di prodotti e per la sistemazione dei terreni. Sostituiscono in tutto un normale appartamento, con in più la comodità per nulla scontata di poter essere ubicate ovunque, quindi anche in prossimità dell’area di lavoro.

Nel caso specifico dell’uso abitativo della casa mobile, lo staff di 4Springs è in grado di fornire tutte le risposte in merito agli allacci per le forniture di luce, acqua e gas.

Potendo, inoltre, contare sulla possibilità di installare un sistema di allarme su ogni struttura, le case mobili possono servire anche per il ricovero di macchinari e attrezzi agricoli.